High Lace Knee High Boots Sexy Platform Heel Toe Up apricot Women's Aisun Round Stiletto Z1wYqp
RSS
Malverti Enrico, analista quantitativo e trader
Malverti Enrico è un affermato trader ed analista quantitativo nazionale. Attualmente è coordinatore R&D (ricerca e sviluppo) di Cybertrade Srl, società italiana specializzata nella produzione di robotrader e roboadvisor per il trading e investing quantitativo. E' gestore di un fondo per una Sicav lussemburghese.
Enrico Malverti progetta sistemi di trading e si occupa anche della gestione del rischio, delle videoconferenze, che mette a disposizione attraverso il portale BOUTIQUE Women's Heels Trim ® Ladies FANTASIA Knee Pointed Boots Scallop Black Toe High Black Suede UxFgcqACw, di cui è l'ideatore.
Gli inizi
Enrico Malverti ha concluso i suoi studi universitari nel 2000, conseguendo la laurea in economia aziendale, presso l'Università di Modena e Reggio Emilia, Marco Biagi. In seguito, inizia il suo percorso lavorativo presso la società assicurativa Allianz Italia, come consulente.
La carriera lavorativa
Nel 2002 inizia una collaborazione con la MPS Banca Personale, come financial advisor. Nello stesso anno inizia la sua carriera come trader, aggiudicandosi anche il campionato di borsa nella categoria azioni.
Nel 2008 ha intrapreso una collaborazione della durata di quattro anni, come analista quantitativo e capo del team di consulenza, presso la società Private & Consulting Sim S.p.A.
Dal 2013 al 2016 è stato quantitative analyst per MC Capital Asset Management.
Enrico Malverti collabora con vari portali finanziari e testate giornalistiche, rilasciando interviste e commenti. Partecipa attivamente. in qualità di relatore ad eventi e convegni finanziari come l'ITFORUM (dal 2003 al 2013), TOL Expo di Borsa Italia e molti altri.
I libri
Enrico Malverti è anche l'autore di numerosi libri di successo, tra i quali citiamo "Trading system vincenti" (Hoepli, 2013) e "Il Manuale del risparmiatore", Hoepli (2015).
Per maggiori informazioni: MALVERTI ENRICO
Per i mercati americani il trend rialzista non mostra ancora segnali di cedimento, mentre è diversa la situazione a Piazza Affari dove il Ftse Mib potrebbe rimanere in congestione anche per questa settimana. L’intervista a E. Malverti.
Iniziano i titoloni dei giornali sul boom di borsa e tradizionalmente questo prelude all’ingresso del parco buoi e alle ultime fiammate prima che le mani forti liquidino i profitti. L’intervista a E.Malverti.
Se dovessimo avere un consolidamento sopra i 17.000 punti di Ftse Mib, uno storno appare inevitabile nella seconda metà del mese, ma lo scenario potrebbe cambiare e avere un’onda correttiva su un ciclo bullish. L’intervista a E.Malverti.